• Certi di fare cosa utile, di seguito riportiamo le domande più frequenti che i nostri affezionati clienti ci pongono in merito a problematiche o argomenti di interesse generale.
  • Vendete pezzi di ricambio per le macchine da caffè Lavazza Espresso Point e Blue?
  • No, non vendiamo pezzi di ricambio ma facciamo assistenza.
  • Ho una  Lavazza blue lb1000 che perde acqua,e non buca le capsule è possibile avere un preventivo?
  • Di solito le macchine Lavazza blue o espresso point smettono di funzionare perché necessitano di una revisione. Alla voce menu “Tutte le Informazioni” troverete l’elenco dei modelli e i costi del servizio. Per confermare il preventivo, dobbiamo avere la macchina per poi diagnosticarla.
  • Quali sono i tempi di diagnostica e riparazione della macchina da caffè?
  • Le tempistiche standard vanno da tre a cinque giorni lavorativi a partire dalla ricezione della macchina.
  • Quale è la procedura per la spedizione o consegna della macchina da caffè?
  • Per i residenti di Torino e provincia è possibile portare la macchina in laboratorio col proprio mezzo. In tal caso occorre preavvisare la consegna per evitare un viaggio a vuoto. In alternativa possiamo ritirare la macchina a domicilio addebitando 15,00€ di trasporto per i ritiri in città. I residenti in altre città sono pregati di spedire la macchina tramite corriere espresso di loro fiducia. Qualora non si disponga di un corriere espresso di fiducia, possiamo consigliarne uno noi. E' necessario compilare il modulo di richiesta di assistenza,  si trova nella voce menu  “Tutte le Informazioni”
  • Riparate macchine Lavazza A modo mio?
  • No, per queste macchine occorre rivolgersi alle aziende costruttrici come Saeco o Electrolux. Consigliamo di leggere il manuale di solito ci sono gli indirizzi dei centri.
  • Ho comprato una macchina da caffè Lavaza sul sito Ebay. Eseguite riparazioni in garanzia?
  • No, le macchine in garanzia sono gestiste dal venditore, la stessa procedura vale anche per chi ha comprato la macchina presso il sito web Lavazza Store o tramite un commerciale.
  •  
  • Le macchine che vendete sono coperti da garanzia?
  •  Si le macchine che vendiamo sono coperete da garanzia. Le macchine usate/revisionate hanno una garanzia 12 mesi esculso normale usura e formazione calcare. Le macchine nuove sono coperte da garanzia 24 mesi escluso normale usura e formazione calcare

  • Comprate macchine usate Lavazza?
  • No, non compriamo macchine usate. possiamo fare la permuta della  vostra macchina Lavazza esculso ( gamma a modo mio) solo in caso se comprate una delle nostre macchine da caffe nuove.
  •  
  • Riparate le macchine espresso cappuccino e la All in black di Nims?
  • No, queste macchine sono una esclusiva della azienda Nims, alla quale non abbiamo accesso
  • Riparate anche le macchine da caffè Lavazza da 24 volt?
  • Si, ripariamo anche le macchine da 24v sia Lavazza blue e espresso point per Bus, camper,barche.
  • Riparate anche altre marche?
  • No, siamo un centro Lavazza ma non escludiamo di ampliare le marche in un prossimo futuro.